CAPODANNO 2011 CON EVENTI TRENTINO E LORENZO PIEROBON

CAPODANNO 2011 CON EVENTI TRENTINO E LORENZO PIEROBON STAGE RESIDENZIALE DI VOCAL HARMONICS IN MOTION® CAPODANNO, LA VOCE DEL SILENZIO Conquista il silenzio che meriti • Teacher: Lorenzo Pierobon • Organizzatore: Eventi Trentino • Data: 30-31 Dicembre 2010 e 1 Gennaio 2011 • Luogo: Sala Comunale e Hosteria dei Castellani, Castel Condino (811 mslm) - Trentino • Orario check-in: il 30 Dicembre entro le ore 17 • Area tematica: Canto armonico in attesa del nuovo anno!

14/set/2010 14.31.31 Corsi Crescita Personale Contatta l'autore

STAGE RESIDENZIALE DI VOCAL HARMONICS IN MOTION® CAPODANNO, LA VOCE DEL SILENZIO Conquista il silenzio che meriti • Teacher: Lorenzo Pierobon • Organizzatore: Eventi Trentino • Data: 30-31 Dicembre 2010 e 1 Gennaio 2011 • Luogo: Sala Comunale e Hosteria dei Castellani, Castel Condino (811 mslm) – Trentino • Orario check-in: il 30 Dicembre entro le ore 17 • Area tematica: Canto armonico in attesa del nuovo anno! La voce del silenzio non è solo un seminario e non sarà solo un momento di riflessione e di raccoglimento....tutto e questo e molto di più. Questo evento è stato pensato per tutti coloro che rifuggono i clamori ed il frastuono delle celebrazioni dell'ultimo dell'anno e che ritengono questo importante momento degno di essere vissuto nella pace e nel silenzio accompagnati solo dal suono delle nostre voci. Non ci dimenticheremo comunque di celebrare questo momento di passaggio con danze e momenti di leggerezza, e se le condizioni atmosferiche lo permetteranno ....una bella passeggiata/ciaspolata in notturna nei boschi circostanti. SEMINARIO DI VOCAL HARMONICS IN MOTION® CAPODANNO IN TRENTINO ........finchè essa dura voi stessi siete musica (T.S. Eliot) Vocal Harmonics in Motion® è diretto a chi intende scoprire il valore e la forza della voce umana intesa come strumento musicale e risuonatore spirituale. Il seminario si svolge attraverso un lavoro intensivo con la voce ed il suono intesi , blocchi, stress della vita quotidiana e di ristabilire armonia e vitalità nel corpo. Un lavoro profondo adatto a tutti che unisce al suono della voce e del canto armonico i movimenti del qi gong e pratiche di respirazione profonda. Il suono, la voce, la musica esprimono e provocano emozioni grazie alla loro universalità. I messaggi che trasmettono vengono interpretati dal cervello sia in modo cosciente che incosciente, fin dall’antichità è stato riconosciuto loro un potere terapeutico suggestivo, socializzante, spirituale ed affettivo. La letteratura medico-scientifica ne dimostra l’efficacia come terapia complementare in diverse patologie nel ridurre l’ansia, nel migliorare la comunicazione, la concentrazione, le dinamiche di gruppo, nel migliorare la qualità della vita e nel ridurre le fonti di stress. Perché partecipare a questo seminario? - per migliorare la capacità di aggregazione e dialogo - per migliorare l’uso della propria voce sia per uso personale che professionale - per superare situazioni problematiche - per individuare fattori specifici di stress e migliorarlo - per intraprendere un percorso di ricerca personale interiore - per favorire l’espressione di sé - per migliorare il benessere psico-fisico Approfondimenti: www.lorenzopierobon.com http://vocalharmonicsinmotion.blogspot.com/ Per info e prenotazioni: info@eventitrentino.com Rovereto, Tel. 347 5712019