Comunicato Stampa.: Bianconiglio - special show - Sabato 9 Ottobre @ Zuni - Ferrara: Live soundtrack per i cortometraggi di Giovanni Tutti - "Qualsiasi Ovunque Sia" - disponibile in digitale da New Model Label

07/ott/2010 15.06.53 New Model Label Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA:

Bianconiglio
"Qualsiasi Ovunque Sia" - il secondo album - disponibile da oggi nei principali store digitali da New Model Label
Versione in CD pubblicata da CPSR Records, distribuzione Venus
Special Show - live soundtrack per i cortometraggi di Giovanni Tutti - Sabato 9 Ottobre 2010 @ Zuni - Ferrara - inizio ore 21:00

In occasione dell'uscita in digitale del nuovo album, il Bianconiglio si presenta in concerto in una veste inedita, la sonorizzazione dei corti di Giovanni Tutti, membro della band, responsabile di immagini e visual. Il concerto si svolge all'interno del Festival Internazionale di Video Arte, e, in scaletta, oltre ad brani appositamente realizzati per l'occasione, anche alcune tracce del nuovo album, "Qualsiasi Ovunque Sia". La musica del Bianconiglio è un crossover a 360°, e con il nuovo album la band ha aperto a nuove influenze, tra dub e psichedelia, il tutto dominato dagli intrecci delle due voci di Clà e Macio e dalle loro liriche, visionarie e surreali.

Bianconiglio - prossime date:
9 Ottobre 2010 @ Zuni - Ferrara - special show - 21:00
16 Ottobre 2010 @ La Fabbrica srl - Cerea (VR) - 15:30
5 Novembre 2010 @ Arci Taun - Fidenza (PR) - 21:30
27 Novembre 2010 @ Minimo Storico - Sermide (MN) - 22:00

LINK:
New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail a govind.khurana@fastwebnet.it
con scritto REMOVE