10/dic/2010 13.09.58 RUDE RECORDS Contatta l'autore

DANKO JONES A MILANO – ESCE IL VIDEO DI “HAD ENOUGH”, SECONDO SINGOLO DA “BELOW THE BELT” CON RALPH MACCHIO!

Si avvicina la data Milanese ( il 24 ottobre al tunnel) e Danko Jones continua a stupire: dopo il video di ''Full Of Regret'' (un minifilm con protagonisti la star hollywoodiana Elijah Wood, Lemmy dei Motorhead e Mike Watt degli Stooges) è ora la volta del secondo atto della sua trilogia della musica, con il secondo singolo, "Had Enough".

Eppure, non sembra essere mai abbastanza per Danko: Il cast vede addirittura il ritorno sugi schermi di Ralph Macchio (Indimenticato protagonista Karate Kid, da anni lontano dal cinema) e del comico Don Jamieson (That Metal Show/VH1).

Il nuovo video è il ”prequel” del precedente “Full of regret”: narra di uno scienziato pazzo (interpretato da Macchio) che trova il modo di clonare se stesso e deve vedersela con i Danko Jones.

Diretto ancora dai Diamone Brothers e girato a New York, il video è presentato in queste settimana alle televisioni Italiane, ma è gia online su

www.dankojones.com

Non perdetevelo ( l'immagine sotto è linkata)!

Danko Jones sarà a Milano il 24 ottobre al tunnel

Per qualunque richiesta press. walter@ruderecorz.com - 0292875827