Comunicato Stampa: Ms Larsen - "Single Use Balkans - postcards from the Divided States of Balkanistan - Kosovo, Serbia, Bosnia" - mostra fotografica, dal 22 Ottobre 2010 a Modena @ Santeufemia 26 COMUNICATO STAMPA MS LARSEN - "SINGLE USE BALKANS - postcards from the Divided States of Balkanistan: Kosovo, Serbia, Bosnia" Mostra Fotografica Dal 22 Ottobre 2010 al 10 Novembre 2010 @ Santeufemia 26 - Via Sant'Eufemia 26 - Modena VERNISSAGE: 22 Ottobre 2010 ore 19,00 Dopo i successi della prima mostra personale "Bosnian Graffiti" presentata a Roma e supportata dall'Ambasciata di Bosnia ed Hercegovina per l'Italia nonché diverse mostre collettive all'estero, Ms Larsen torna ad esporsi beffandosi della tecnologia più avanzata, con una serie di foto formato cartolina in bianco e nero scattate con una particolare macchina usa e getta dotata di un sofisticato rullino che richiede di essere trattato solo in sviluppi bianco/nero tradizionali.

13/ott/2010 11.20.24 New Model Label Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Mostra Fotografica

Dal 22 Ottobre 2010 al 10 Novembre 2010 @ Santeufemia 26   - Via Sant'Eufemia 26 - Modena
VERNISSAGE: 22 Ottobre 2010 ore 19,00

Dopo i successi della prima mostra personale "Bosnian Graffiti" presentata a Roma e supportata dall'Ambasciata di Bosnia ed Hercegovina per l'Italia nonché diverse mostre collettive all'estero, Ms Larsen torna ad esporsi beffandosi della tecnologia più avanzata, con una serie di foto formato cartolina in bianco e nero scattate con una particolare macchina usa e getta dotata di un sofisticato rullino che richiede di essere trattato solo in sviluppi bianco/nero tradizionali. Le fotografie, saranno esposte su cornici ricavate dal riciclo di materiali vintage e ispirate a colori tipicamente balkan gipsy.

MS LARSEN, è fotografa freelance dal 2008, e ha contribuito alla prima edizione di Make History, la campagna pubblicitaria/concorso di Lee Jeans che non solo l'ha portata in finale ma ha visto pubblicati su magazines di tutto il mondo 12 dei suoi scatti. In breve tempo partecipa a diverse mostre personali e collettive, sviluppando propensione verso dossiers improntati su temi sociali. Altri lavori di Ms Larsen son stati pubblicati inoltre su Vice, Unurth, Foto Up, Witness Journal, Osservatorio Balcani e Caucaso e altri ancora...

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail a govind.khurana@fastwebnet.it
con scritto REMOVE