ANTI FLAG IN ITALIA - MERCOLEDI' 20 OTTOBRE SHOW A MILANO - CONTEST GUITAR HERO AL VANS STORE DI MILANO!

14/ott/2010 15.17.01 RUDE RECORDS Contatta l'autore

ANTI FLAG IN ITALIA - MERCOLEDì 20 OTTOBRE - CONTEST GUITAR HERO AL VANS STORE DI MILANO!

Si avvicina il  “Vans Off The Wall Music Night 2010 -  Tour” di quest'anno ( il prossimo mercoledì 20 Ottobre al Tunnel di Milano: Headliner Anti-Flag, di supporto i The Swellers, Pulled Apart By Horses, Invasione degli omini verdi.), e Vans, Rude Records / Side One Dummy e gli Anti Flag hanno pensato di offrire qualcosa di davvero speciale per i propri Fan Italiani.

Lo stesso giorno infatti gli Anti Flag saranno alle 5 del pomeriggio nel  “Vans Store” di Milano ( Corso di porta Ticinese 75, 20123) ... a sfidare chiunque se la sentisse al nuovo “Guitar Hero” !  Se volete partecipare, siete i benvenuti al vans Store ! L’entrata è libera e ci sarà inoltre la possibilità di vincere diversi gadgets!

Questo è l’indirizzo del “Vans Store”: ( Gli Anti Flag saranno li dalle 5 p.m.) : Corso Di Porta Ticinese 75  - 20123 Milano

Per ulteriori informazioni sul “Vans Off The Wall Music Night 2010” e sul concorso di “Guitar Hero”  potete vedere anche: http://www.facebook.com/VansEurope

Ci vediamo li!