Comunicato Stampa: Strip In Midi Side - "Your Stripping Experience" - disponibile ora in tutti gli store digitali e nuovi concerti per l'electro/rock band campana

11/apr/2010 11.08.21 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Strip In Midi Side - "Your Stripping Experience" - disponibile da oggi in tutti gli store digitali e a breve in CD - New Model Label in CD - distribuzione Audioglobe

Un'assurda electro band ed una incredibile rock band, queste sono le due anime degli Strip In Midi Side, band proveniente dalla Campania che ama definire la propria musica come "NeuroPop"!
Il nome mostra chiaramente un'attitudine e una passione per l'elettronica, ma questa è considerata solo come un linguaggio, capace di fondersi con la musica suonata in maniera tradizionale secondo la lezione di maestri come Depeche Mode e Nine Inch Nails.
L'elettronica di matrice 80's/EBM del singolo "The Dreams" è soltanto uno degli aspetti di un gruppo capace di giocare con atmosfere diverse, oscure e non solo. "Everyday Like This" mostra il lato più pop e glam della band mentre "Bring Me Down" ne rappresenta quello più aggressivo, con chitarre maggiormente protagoniste. "You Don't Know" è ancora un tuffo nell'electro più cupa mentre in "I Want" un inatteso ritornello acustico fa breccia tra vulcaniche scariche industrial. Tra i vari episodi del disco, l'ultima traccia, "Art Is Insanity", si propone dunque come la vera e propria dichiarazione di intenti della band.
"Your Stripping Experience" è stato registrato ai Monochrome Studio di Eboli e masterizzato in Inghilterra da Streaky Mastering (Depeche Mode, Einsturzende Neubauten, Nitzer Ebb) in uscita a Novembre 2010 per New Model Label.

Line-up:
Giotto. Secretary of state for foreign affairs / Amon. Chancellor of the exchequer / Maks. Secretary of state for home affairs / Akrid. Secretary of state for business, innovation, and skills

Prossime Date:
20 Novembre 2010 @ Iroko - Salerno + Bud Spencer Blues Explosion
9 Dicembre 2010 @ Equobar - San Sebastiano Al Vesuvio (Napoli)
18 Marzo 2011 @ Contestaccio - Roma

Link:
Myspace: http://www.myspace.com/stripinmidiside
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Strip-in-midi-side/170144120475
Youtube:  http://www.youtube.com/user/stripinmidiside
Contatto per promozione: New Model Label - govindnml@gmail.com
Booking: thestripinmidiside@hotmail.it

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail a govind.khurana@fastwebnet.it
con scritto REMOVE