Comunicato Stampa: Thisorder - "Late Empire" - il nuovo video della band di Ischia - un brano ispirato alle proteste degli studenti iraniani - finalista di Voci Per La Libertà Comunicato Stampa: Thisorder - "Late Empire" Il secondo video estratto dall'album "Inner Island", pubblicato da New Model Label in digitale e cd, distribuzione Audioglobe Link a video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=k8DQJBv5H4w Diretto da Marco Bizzarro Prodotto da Web Italy.tv e Thisorder Factory "Late Empire" è il brano che i Thisorder hanno presentato alla XIII Edizione di Voci Per La Libertà di Amnesty International, arrivando in finale ed esibendosi in compagnia di nomi come Paola Turci e Carmen Consoli.

16/nov/2010 14.43.42 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Thisorder - "Late Empire"

Link a video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=k8DQJBv5H4w

Diretto da Marco Bizzarro
Prodotto da Web Italy.tv e Thisorder Factory

Questa canzone è una riflessione sulle vicende in corso in Iran ancora oggi, ispirata dalla storia di Neda Agha Soltan, e che rimane ancora attuale a più di un anno di distanza dalle proteste degli studenti iraniani contro il regime. Il video anticipa l'uscita di un nuovo EP della band che sarà pubblicato esclusivamente nei canali digitali a partire dall'inizio del 2011.

"Late Empire" è in concorso al Roma Videoclip InDiE - che si svolgerà Domenica 21 Novembre 2010, a partire dalle 18 al Circolo Degli Artisti - Roma

Contatto per promozioneGovind Khurana - New Model Label -  govindnml@gmail.com
Booking: thisorderband@hotmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com