18/nov/2010 13.35.55 RUDE RECORDS Contatta l'autore

- I “SILVERSTEIN” FIRMANO CON HOPELESS RECORDS -

EP A DICEMBRE – NUOVO ALBUM ALL’INIZIO DEL 2011

Hopeless Records è lieta di dare il benvenuto ad un nuovo membro nella sua famiglia: i “Silverstein”. Il quintetto hard rock sta per iniziare un tour negli Stati Uniti e Canada, e per il 7 dicembre è gia prevista la prima uscita di un EP digitale di cinque brani: “Transition”.

Tutto questo in attesa del prossimo lavoro in studio, il quinto della loro carriera, previsto per la primavera del 2011.

Questo è stato comunicato dalla band:

“Abbiamo firmato con Hopeless Records!Ci sono stati molti fan all’interno di Hopeless fin dalla sua nascita, molti dei quali son diventati ottimi amici. È molto bello lavorare con persone che non solo capiscono quello che fai e che supportano la nostra scena, ma che hanno anche contribuito a crearla. Dopo aver parlato con molte etichette abbiamo deciso di voler lavorare con Louis e tutto il team di Hopeless Records”.

Nati nel 2000, i Silverstein sono: Neil Boshart  (chitarra), Bill Hamilton (basso), Shane Told (voce), Paul Koehler (batteria) e Josh Bradford (chitarra).

In un decennio hanno tenuto più di 1200 concerti e venduto oltre 1,000,000 copie.

Ulteriori informazioni sul signing, a questi link: http://www.youtube.com/watch?v=Xs_9o6yNz1g;  http://www.youtube.com/watch?v=Xs_9o6yNz1g

TRACKLIST DELL’EP TRANSITION:
1. Sacrifice
2. Darling Harbour
3. Dancing on my Grave
4. Replace You (Acoustic)
5. Wish (Nine Inch Nails cover)

per ulteriori info walter@hopelessrecords.com