Tezuma & Kint: verso il futuro della musica elettronica.

È la dieta musicale di Tezuma & Kint, il duo electro rave più "up" del momento.

19/nov/2010 18.03.00 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I guerrieri del suono che mixano nel nome dell’Electro Rave.

 

Groove e bassi a colazione; pads con contorno di synth a pranzo; distorsioni e casse dritte come menù fisso serale.

È la dieta musicale di Tezuma & Kint, il duo electro rave più ‘up’ del momento.

Più ‘synthonizzati’ di Batman e Robin, i due ragazzi catanesi sono tra i nomi più interessanti del panorama electro rave internazionale.

Nati nel 2007, Tezuma & Kint hanno evoluto progressivamente il proprio sound fino a fargli assumere sembianze electro/nu disco.
Quello dei due ‘Guerrieri del Suono’ è un talento trasposto in synth, che ha permesso loro di condividere la consolle con gente del calibro di RESET, B RICH, GTRONIC e molti altri.
Tra le loro ultime collaborazioni, anche DOC TRASH (della Crux Records, che ha remixato per loro “R.M.E” l’ep. uscito in agosto per Kill Beat), TOTENTANZ, FOOLISH LEGACY, ROZ ROZZER.
Ogni loro serata comincia ad assumere le sembianze di un evento e c’è già chi scomoda paragoni eccellenti: il tutto grazie alla loro capacità unica di proporre sonorità nuove e remix originali.
Non è un caso che scommettano su di loro anche artisti di fama internazionale come Cyberpunkers, Mustard Pimp, Oddworld e Kick Oh, convinti che la strada intrapresa dai due ‘Guerrieri del suono’ li possa portare molto in alto.

C’era una volta la musica elettronica: oggi c’è l’electro rave di Tezuma & Kint.

 

                          

Electro rave – Tezuma & Kint

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl