Sta arrivando Upset Electroshow

10/lug/2005 18.58.43 Upset Staff Contatta l'autore

UPSET è un progetto che nasce principalmente dall'amore per la musica elettronica, e per la libera espressione artistica in generale.

Tale progetto è supportato da uno staff che si compone di art director, djs, artisti grafici, scenografi, addetti alle pubbliche relazioni, staff web.

Upset è una serata house elettronica che vuole distinguersi dall'attuale sistema commerciale basato esclusivamente sull'immagine, che non offre alcuna emozione e non propone qualcosa di culturalmente valido.

Questo concetto di serata è incentrato esclusivamente sulla qualità artistica musicale, una line up super selezionata e una grande attenzione verso ogni forma di espressione  musicale e visiva.

La serata sarà ospitata all'interno di un locale di Treviolo (BG), che per l'occasione sarà griffato Upset.

Ulteriori informazioni per raggiungerci sono disponibili all’indirizzo www.upsetstaff.com .

Il sito dell'Upset sarà inoltre il quartier generale dell'intero progetto, la fonte informativa che tramite il forum permetterà alle persone di reperire informazioni sul panorama musicale proposto durante le serate, conoscere meglio i djs, i produttori, comunicare con lo staff, commentare le serate, condividere informazioni, recensire dischi...conoscersi e condividere ciò che più li accomuna: la passione per la musica elettronica.

L'inaugurazione del progetto si terrà venerdì 30 settembre 2005, serata che vedrà protagonista uno special guest dj che ha fatto la storia nella scena elettronica progressive house italiana: Marco Bellini (RIP Rec., Plastic Fantastic).

Gli ingredienti principali dunque : musica electro house e un ambiente basato sulla sostanza e non sull'apparenza...