Comunicato Stampa: Stefano Amen firma con New Model Label edizioni musicali - nuovo album e nuove date in arrivo per il cantautore torinese

24/nov/2010 11.44.54 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Stefano Amen firma con New Model Label per le edizioni musicali. A breve in uscita "Berlino, New York, Città del Messico", il disco ufficiale.

Il cantautore torinese pubblicherà nei primi mesi del 2011 il suo album "Berlino, New York, Città del Messico" che sarà promosso da una nuova serie di concerti in tutta Italia. Attivo dal 2000, ha sperimentato con il proprio nome negli anni diversi linguaggi, dalla canzone d'autore alle sonorità acustiche fino a esperimenti elettronici con contaminazioni rock nel progetto Pinguino, cantato in inglese.

Stefano Amen ha avuto modo di farsi notare per i suoi lavori autoprodotti ed i numerosi concerti tra cui il tour con Cletus (Cane Andaluso 2002) le performance con nomi come Badly Drawn Boy, Tim Robbins, Bugo, Spiritual Front; per il live al Traffic Festival di Torino, per le collaborazioni con Paolo Spaccamonti, Matteo Castellano, Vittorio Cane, Federico Sirianni e altri musicisti della scena torinese. Inoltre partecipa con un brano a “Rip! A remix manifesto” di Brett Gaylor film più libro sul tema dei Copyright e Copyleft pubblicato da Feltrinelli e al cd compilation tributo a Fred Buscaglione “Boom Boom Fred” pubblicato da Musicalista.

LINKhttp://www.myspace.com/stefanoamen

Prossime date:

26 Novembre 2010 @ Officine Boheme - Torino

10 Dicembre 2010 @ Vicolo Cieco - Matera

12 Dicembre 2010 @ Storie del Vecchio Sud - Bari

Contatto per promozione/edizioni musicali: Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com

Booking: Associazione Culturale Ordigno ordignostudio@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com