LNRipley: parte il nuovo tour e a metà dicembre esce un loro remix per la release dei BACKWORDS

LNRipley: parte il nuovo tour e a metà dicembre esce un loro remix per la release dei BACKWORDS LNRipley IL TOUR DEL PACKAGE3, UN LIVE SPECIALE A ROMA E UN REMIX PER I BACKWORDS QUESTE LE NOVITA' DELLA BAND TORINESE CHE DOMENICA 28 NOVEMBRE RICEVERA' AL MEI UN PREMIO SPECIALE PER IL PROGETTO "USB ALERT" Ancora movimento, live e scambio di energie per la drum'n'bass degli LNRipley.

Allegati

24/nov/2010 14.13.24 Pocheparole Comunicazione musica1 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

LNRipley

 

IL TOUR DEL PACKAGE3, UN LIVE SPECIALE A ROMA

E UN REMIX PER I BACKWORDS

 

QUESTE LE NOVITA’ DELLA BAND TORINESE CHE DOMENICA 28 NOVEMBRE RICEVERA’ AL MEI UN PREMIO SPECIALE  PER IL PROGETTO 

“USB ALERT”

 

Ancora movimento, live e scambio di energie per la drum’n’bass degli LNRipley.

I cinque torinesi, conclusa la registrazione dei nuovi brani sono pronti per la distribuzione del terzo package del progetto USB ALERT: si parte sabato 4 dicembre dall’EX MATTATOIO di Aprilia(LT) per poi approdare nella loro città, Torino, il 10 dicembre al LAPSUS ed ancora la data speciale a Roma il 31 dicembre al BRANCALEONE.

Si riprende il 14 gennaio con il concerto al BLOOM di Mezzago (MB)e il 15 gennaio al VINILE 45 di Brescia.

Gli LNRipley con il progetto USB ALERT invitano il pubblico a portare ai concerti la propria chiavetta usb su cui si potranno ricevere gratuitamente i nuovi brani con relativo art work.

 

Per questo progetto che sottolinea l’importanza data alla modalità di interazione attiva pubblico-band, gli LNRipley saranno a Faenza domenica 28 novembre, alle ore 18.00 nella Sala Convegni, per ricevere il Premio Speciale MEI 2010 per l’innovazione musicale.

 

I 5 alieni, continuano a regalare al loro pubblico interventi inediti e collaborazioni speciali (tra le ultime cose ricordiamo la loro partecipazione al VIA STELLAE di Santiago de Compostela e la collaborazione con MC Spyda): attesa infatti è la loro versione remix di un brano scelto dai Backwords (il duo formato da Alberto TuzZy” Tucci e da Michele “Pardo” Pauli, fondatore della band di culto italiana Casino Royale) che uscirà all’interno della release “NOT YOUR TEDDY BEAR REMIXES” realizzata dai Backwords per Elastica.

 

Gli LNRipley con il nome dell’eroina della saga di Alien. Dall’incontro tra materia e antimateria. Con l’idea di contaminare drum and bass punk elettronica strumenti veri distorsioni basse frequenze e portare il tutto dal vivo Famosa è la loro versione di Killing in The Name Of dei RATM andata sold out nei principali siti specializzati europei e passata sotto le puntine di Pendulum e Logistics.

Nel 2009 l’accelerazione verso il live, vera dimensione animale della band che, con l’energia di una cometa in rotta di collisione, suona dal vivo senza computers o basi preregistrate muro dopo muro dopo floor dopo floor.

La sfida è tra gli LNRipley e le piste aliene più esigenti e si combatte battuta dopo battuta per ballare e far ballare in un gioco senza un attimo di tregua.

 

www.lnripley.com etichetta: LNR

booking DNA concerti Damir Ivic

ufficio stampa Pocheparole Comunicazione alessiasavino@pocheparole.com

Alessia Savino alessiasavino@pocheparole.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl