Ricordando Gilberto il 4.12.2010

12/mar/2010 18.26.10 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Rilanciamo di seguito un comunicato dell'Associazione Centosette, per un iniziativa che supportiamo, con preghiera di pubblicazione.

RR staff

Ricordando Gilberto il 4.12.2010

L'Associazione Centosette di Calolzio Corte, nata per ricordare Gilberto "Gilbe" Valsecchi, frontman dei NEMESI, scomparso a 27 anni per un infarto l'estate scorsa, l'associazione organizza un evento che si terrà il 4 dicembre in suo onore e memoria, evento culturale, artistico, musicale e quant'altro, pensato secondo gli obiettivi dell'associazione, ovvero "diffondere l'attività artistica ed intellettuale di Gilberto Valsecchi". In generale, la promozione delle più svariate forme artistiche emergenti ed indipendenti italiane attraverso l'organizzazione e la pubblicizzazione di eventi quali concerti, manifestazioni, rappresentazioni e mostre." invito tutti a partecipare il 4 dicembre.

Cliccando sull'immagine sotto troverete tutti i link con le indicazioni relative e con maggiori informazioni.

Walter Mazzeo

Marketing & Promotions

Rude Records
via Tucidide 56