ROSE ROVINE E AMANTI + IVASHKEVICH @ Sinister Noise club

ROSE ROVINE E AMANTI + IVASHKEVICH @ Sinister Noise club ROSE ROVINE E AMANTI + IVASHKEVICH @ Sinister Noise club - via dei magazzini generali 4/b (RM) giovedì 27 gennaio 2011 ore 22.00 www.sinisternoise.com www.myspace.com/ivashkevich www.myspace.com/roserovineamanti IVASHKEVICH "Joy Division rivisitati da Einsturzende Neubauten occhieggiando ai C.S.I. Tutto nel delirio di Majakovskj" (D.P.) Un'eco viscerale.

14/dic/2010 04.20.19 ROSE ROVINE E AMANTI + IVASHKEVICH @Sinister Noise Contatta l'autore

ROSE ROVINE E AMANTI + IVASHKEVICH

@ Sinister Noise club - via dei magazzini generali 4/b (RM)

giovedì 27 gennaio 2011

www.sinisternoise.com

www.myspace.com/ivashkevich

www.myspace.com/roserovineamanti

IVASHKEVICH

Un'eco viscerale. Dalle campagne sovietiche ai vicoli immobili dell'Urbe. Il peccato originale. La condanna alla vita. Il tempo. La macchina impietosa consacra il meccanico rituale del vivere mentre parole risuonano in cerchio. Reminiscenze e sogni.
Attorno, l'inevitabile.

Il suono di IVASHKEVICH prende vita dalle ceneri. Dalle ceneri della tradizione delle antiche nenie popolari, dalle ceneri del postpunk. Prende vita dalle ceneri della darkwave minimale più oscura e radicale degli anni '80.

L'uscita del loro primo EP "IVASHKEVICH" è prevista per fine dicembre 2010

___________________________________________________________

ROSE ROVINE E AMANTI

ROSE ROVINE E AMANTI is a musical project based in Rome lead by DAMIANO MERCURI aided by Noemi York Christian Valente and Giuseppe Lorenzoni.
The sound has changed through the years from a pure neo-folk to a wider range of sounds. The music is a brilliant mixture of acoustic neofolk-rock with some bitter songwirtin’ tunes. To describe their music we could mention artists like: Sol Invictus, And Also The Trees, David Bowie, Lucio Battisti, Leonard Cohen, Death In June & Current 93 and Jacques Brel style, all reinforced by a Mediterranean taste. The music is inspired by religious visions of the medieval Catholic Europa to cabaret grotesque pieces to human madness all explored with an inner spiritual strength.

www.myspace.com/roserovineamanti