Comunicato Stampa: Bianconiglio - "Si Diverte" - nuovo video e nuove date all'insegna della contaminazione e del crossover a 360°

12/gen/2011 13.31.23 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Bianconiglio - "Si Diverte"
Il secondo video, dall'album "Qualsiasi Ovunque Sia", su Cpsr Records - distribuzione Venus - in digitale da New Model Label
Link a video su Youtubehttp://www.youtube.com/watch?v=4U0_-DM013s

Filmato e diretto da Giovanni Tutti, l'anima multimediale del Bianconiglio, "Si Diverte" è un nuovo viaggio nell'immaginario della band di Sermide (provincia di Mantova), da sempre dedita alla contminazione, sia musicale sia visiva.
E' lo stesso Giovanni Tutti a descriverci il clip: “Persone che si muovono nello spazio di un’inquadratura fissa, ogni persona compie un’azione diversa, sempre la stessa per tutta la durata del clip, un loop di movimenti dove un personaggio salta una corda, un altro cammina baciando una tartaruga, un altro vestito da pronto soccorso ed ogni personaggio interagisce con l’altro in modo confuso, come un balletto disorganizzato poco omogeneo, a più livelli di comprensione. Fare emergere da questa interazione, una confusione corale, statica, senza evoluzione drammatica, un viaggio di fantasia fermo in un sogno che rappresenta simbolicamente il movimento di una città che scorre sempre uguale e sempre assurda. Nello sfondo di questo balletto, il gruppo suona seduto ad una tavola apparecchiata, con frac e cappello a cilindro”.

Formazione: Clà: voce, piano, tastiere/ Macio: voce/ K: chitarra, voce/ Barça: basso/ Faio: batteria, percussioni/ Giovanni Tutti: multimediali

Link: www.bianconiglioband.com/ -

Bianconiglio in concerto:

14 Gennaio @ Arci Tom - Mantova

21 Gennaio @ Divino - Ostiglia (MN)

22 Gennaio @ Patchanka - Pontelagoscuro (Fe)

2 Febbraio 2011 @ Renfe - Ferrara

Contatto per promozione/ Edizioni musicali:

Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com