Comunicato Stampa: The Wild Boars - "A Bottle Or A Gun" - nuove date per la band torinese, tra roots, country e blues

Comunicato Stampa: The Wild Boars - "A Bottle Or A Gun" - nuove date per la band torinese, tra roots, country e blues Comunicato Stampa: The Wild Boars in concerto Presentazione dell'album di debutto "A Bottle Or A Gun", pubblicato da Honeychile, music!

17/gen/2011 16.12.04 New Model Label Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa:

The Wild Boars in concerto
Presentazione dell'album di debutto "A Bottle Or A Gun", pubblicato da Honeychile, music! - New Model Label, distribuzione Audioglobe


Giovedì 20 Gennaio 2011 @ Magazzino Di Gilgamesh - Torino 
Giovedì 3 Febbraio 2011 @ Mag Mell - Alessandria


Una nuova formazione che unisce diversi stili e generi della tradizione, dal country al bluegrass passando per roots music ed influenze folk irlandesi. The Wild Boars nascono dall'incontro del cantante e musicista inglese Andy Penington con Stefano Raggi, musicista country-blues romano, ed il chitarrista e produttore Simone Ubezio. 
Il risultato è una musica all'insegna della contaminazione tra le diverse influenze dei musicisti, tra i timbri vocali e i diversi accenti di Andy Penington e Stefano Raggi, il tutto proposto con un grande rispetto per la tradizione roots & country.

Link:
http://www.wildboarsband.com/
http://www.myspace.com/wildboarsband
http://www.facebook.com/pages/The-Wild-Boars/269767035124

Contatto per promozione: govindnml@gmail.com


New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana


---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail 
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl