YELLOWCARD: NUOVO SINGOLO IN ESCLUSIVA SU ABSOLUTEPUNK E I TUNES!

19/gen/2011 17.35.33 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Con la speranza di appagare la crescente attesa per il nuovo album ( in uscita il prossimo 22 marzo) gli Yellowcard hanno rilasciato in esclusiva un primo brano “ For You and Your denial”, per ABSOLUTEPUNK.net negli Stati Uniti ( in Vendita in tutto il mondo su I Tunes).

Nelle sole prime quattro ore il sito si è bloccato più volte, realizzando oltre 60.000 visite, ed allo stesso tempo è arrivato in cima alla classifica di I tunes alternative (n.1 negli states!)

Anche in Italia il brano è volato alla posizione numero 29 della classifica alternative I Tunes, e continua a salire.

“ For you and Your denial” è la prima pubblicazione dsl nuovo album “ When you’re trough thinking…say Yes”, in uscita per Hopeless records il prossimo 22 Marzo.

“Siamo tutti estremamente emozionati” ha dichiarato la band in un comunicato congiunto, “finalmente è disponibile della nuova musica per il nostro pubblico. Abbiamo lavorato duro per questo album e questa è solo un anticipazione di quello che potrete sentire il 22 marzo. Godetevi il brano, e dite a tutti che gli yellowcard sono tornati!”

For you and your denial si può ascoltare su Absolutepunk.net, e comprare su I tunes qui

Per ulteriori informazioni sul nuovo “ When Your’re thinking, say yes” : walter@hopelessrecords.com