Comunicato Stampa: PUNTInESPANSIONE - "Trentenni Sofisticati" - il nuovo album della band pugliese, tra rock, folk, reggae e canzone d'autore - da U.d.U. Records - edizioni New Model Label

20/gen/2011 14.30.59 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

PUNTInESPANSIONE
"Trentenni Sofisticati"
Il nuovo album - tra rock, folk, reggae e canzone d'autore - da U.d.U. Records in CD ed in digitale da New Model Label
dal 28 Febbraio 2011 in tutti gli store digitali ed in CD
Primo singolo "Il Mutuo" in free-download - http://soundcloud.com/puntinespansione/puntinespansione-il-mutuo

Showcase di presentazione: Domenica 30 Gennaio 2011 @ Review Piper Club - Via Trento 13, Putignano (Bari)

Il 28 Febbraio 2011 esce il secondo album dei PUNTInESPANSIONE. "Trentenni Sofisticati", e' pubblicato dall'etichetta fiorentina U.d.U. Records di Giancarlo Passarella in collaborazione con la New Model Label di Govind Khurana.
Le canzoni di "Trentenni Sofisticati" attraversano diversi generi musicali: dal folk al rock passando per la canzone d'autore, un tocco di reggae e ritmi latini, insomma, un divertente "meltin' pop" che ha reso i  PUNTInESPANSIONE una delle band piu' originali del nostro showbiz!
I testi di questo disco sono irriverenti ed ironici ma allo stesso tempo sognanti e narratori dei tempi reali: non vi e' alcuna pretesa di fornire facili soluzioni e ricette agro-dolci, ma semplicemente voglia di contagiare buon umore e voglia di vivere.

Tracklist: 1.Il gallo ha fatto l'uovo / 2.La poltrona / 3.La mia rivoluzione / 4.Portami via / 5.Ricomincia a sognare / 6.Se il petrolio fosse olio / 7.In mezzo al mare / 8.Abramo / 9.Il mutuo / 10.Il tuo senso critico / 11.Pigro (cover di Ivan Graziani - disponibile solo nella versione cd) / 12.L'uomo magnifico/13.Margherita, 1902

Formazione: Francesco Mastrangelo: voce e chitarra acustica - Pepe Laterza: voce e mandolino - Fabio D’Agrosa: basso - Francesco Bianco: batteria - Gianni Pinto: chitarra elettrica

PUNTInESPANSIONE su Facebook: http://www.facebook.com/puntinespansione
PUNTInESPANSIONE su myspace: http://www.myspace.com/puntinespansione

Contatti per promozione:
Govind Khurana - govindnml@gmail.com
Giancarlo Passarella - info@giancarlopassarella.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com