Venerdi 30 Settembre - INAUGURAZIONE UPSET ELECTROSHOW

Venerdi 30 Settembre - INAUGURAZIONE UPSET ELECTROSHOW

24/ago/2005 20.17.17 Upset Staff Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Finalmente venerdì 30 settembre parte il tanto atteso progetto Upset: una serata che nasce per dare un’alternativa alle serate commerciali che infestano le nostre notti e non fanno altro che diffondere la non-cultura dell’immagine, a discapito di tutto il resto.

Upset ha l’obiettivo principale di portare la musica in primo piano, senza disperdere l’attenzione in inutili raffinatezze, seguendo una forte filosofia underground.

Basta con la finta eleganza, basta con l’ostentazione del lusso, basta con i super privè... ciò che conta per chi ha concepito Upset è solo ed esclusivamente una viscerale passione per la musica, per l’innovazione e la ricerca  culturale (sia musicale che visiva), per il genuino desiderio di stare insieme per una notte... tutti amici, tutti uniti con il sorriso stampato sulle labbra...

A conferma di quanto detto finora, il prezzo d’ingresso delle serate Upset seguirà una politica “LOW COST” (Ingresso + consumazione = 15€ intero | 12€ ridotto).

Filo conduttore delle notti Upset sarà la musica electro house, termine molto ampio usato per racchiudere in sè tutte le sfumature che questo genere può rappresentare: electroclash, tech house, progressive house, minimal...

Alex Webber e MAS51, oltre ad essere gli ideatori, fondatori e direttori artistici, sono i dj resident di tutte le serate firmate Upset... due nomi nuovi che stanno a significare una ricerca di talenti emergenti, scelta che costituisce un altro grande obiettivo del progetto: affiancare nomi noti a personaggi emergenti della scena elettronica italiana (e non).

Special guest che darà inizio alle danze sarà un’icona del clubbing italiano (e non), Marco Bellini. Direttamente da Trieste ha già promesso scosse di terremoto in quel di Bergamo... città che ospiterà l’evento.

Tutte le informazioni relative alla location potrete trovarle su www.upsetstaff.com .

Per info/liste/tavoli potete chiamare il numero 347 0705030 (Massi) o scrivere all’indirizzo info@upsetstaff.com ..

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl