Comunicato Stampa: Strip In Midi Side - "The Dreams" - il primo video dall'album "Your Stripping Experience" - tra electro/wave e goth, da New Model Label - distribuzione Audioglobe.

02/ott/2011 10.45.08 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Strip In Midi Side - "The Dreams"
Il primo video dall'album "Your Stripping Experience" - tra electro/wave e goth, da New Model Label - distribuzione Audioglobe

Primo video per la band campana che sta raccogliendo ottimi consensi sia in Italia sia all'estero.
Giotto, cantante del gruppo, lo descrive così: "Atmosfere buie e spettrali per un viaggio all’interno delle profondità oniriche. I sogni pretendono di essere sognati, anche nel buio di una cella d'acciaio!, citando il testo della canzone. Non si ha alcuna libertà di scelta al cospetto dei propri sogni. Nonostante la vita ci insegni quanto sia inutile lasciarsi andare al puro desiderio..."

Prossime date:
11 Marzo 2011 @ Ex- Poseidon - Poggiomarino (Na)
18 Marzo 2011 @ Contestaccio - Roma

Link:

Contatto per promozione: New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com