Cs The Place City Care

Evento "City Care - Sportello Sociale Lotto V. L' Arte è l'unica droga!

16/feb/2011 13.29.29 MArteLive Contatta l'autore

Evento “City Care - Sportello Sociale Lotto V.

L' Arte è l'unica droga! Se ti riempi di Musica non hai bisogno di altre sostanze.

All’interno del Progetto “City Care - Sportello Sociale” Lotto V, finanziato dall’Agenzia Comunale per le Tossicodipendenze - Istituzione di Roma Capitale, gli artisti delle ScuderieMArteLive insieme in una serata contro la droga al The Place di Roma. Ospiti speciali i perugini This Harmony

17 febbraio 2011 - The Place - via Alberico II, 27 - Roma ore 20:00

L’Arte è l’unica drogache esalta senza impoverire, che sprigiona energie creative e trasmette positività. E’ questo il punto di vista degliartisti delle ScuderieMArteLiveche giovedì 17 febbraio presteranno il palco a City Care, lo Sportello Sociale contro la droga attivo nei municipi XVII-XVIII-XIX-XX e promosso da: COOPERATIVA SOCIALE "AZZURRA 84" O.N.L.U.S., ASSOCIAZIONE “CRESCERE INSIEME”, ASSOCIAZIONE "LA PROMESSA" e ASSOCIAZIONE "ISIPSé". L'obiettivo del progetto è quello di porre in primo piano l'importanza dei contatti relazionali empatici nella lotta contro la droga, aiutando i giovani a trovare quel senso del valore personale come forte dissuasore all’uso delle sostanze stupefacenti.

II 17 febbraio sarà un evento in pieno stile MArteLive che per l’occasione si svolgerà al The Place, in via Alberico II, 27. I migliori artisti di ScuderieMArteLive diranno no alla droga promuovendo l'arte a tutto tondo dalla musica alla letteratura, dall'artigianato alla pittura. Ospiti speciali della serata saranno i perugini This Harmony,recentemente tra i protagonisti, il 25 gennaio, durante la presentazione di MArteLabel all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

L’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 20:00 con la proiezione di alcuni cortometraggi selezionati negli anni da MArteLive e in tema con la serata. A seguire concerti e reading con Luca Latini, MiniKBros, Bloomy Roots, Sandrò e infine This Harmony(MArteLabel).

MArtePress

Ufficio stampa & Comunicazione MArteLive

Erica Gasaro

Addetto Stampa