Comunicato Stampa: Mezzafemmina: "Le Prigioni Del 2000", il primo singolo dall'album d'esordio del cantautore torinese, "Storie A Bassa Audience" - in free - download.

16/feb/2011 17.00.30 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Mezzafemmina
"Le Prigioni Del 2000" - Il primo singolo dall'album di esordio "Storie A Bassa Audience"
In uscita da Controrecords, edizioni musicali New Model Label
Produzione artistica di Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele (Perturbazione)

Link a singolo:  http://soundcloud.com/mezzafemmina/02-le-prigioni-del-2000

Primo assaggio dall'album di esordio di Gianluca Conte, meglio noto con il nome d'arte di Mezzafemmina, cantautore torinese.
"Le Prigioni Del 2000" è un ottimo esempio del suo stile, con liriche impegnate che affrontano molti temi legati alla realtà quotidiana con un approccio ed una poetica personali.
La canzone è descritta così dal suo autore "La storia di un ragazzo e di tutta la mia generazione, ingabbiata nel precariato e nel trionfo dei non-luoghi".
"E penso di meritare di più, non dico tanto, ma almeno un luogo che mi possa appartenere, un luogo che si possa definire tale." canta nel ritornello Mezzafemmina, ed il pensiero corre prima di tutto ad un luogo fisico, che potrebbe essere il nostro paese, ma un'Italia diversa...

Prossime date:
4 Marzo 2011 @ Teatro Della Caduta - Torino
11 Marzo 2011 @ Circolo Sud - Torino

Link:
Mezzafemmina: www.mezzafemmina.com
Controrecords: www.controrecords.com
New Model Label: www.newmodellabel.com

Contatto per promozione: New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com