IL SINGOLO DEAR MARIA, COUNT ME IN DEGLI ALL TIME LOW RAGGIUNGE IL DISCO D’ORO CON 500.000 COPIE VENDUTE _1

10/mar/2011 17.52.35 RUDE RECORDS Contatta l'autore

IL SINGOLO DEAR MARIA, COUNT ME IN DEGLI ALL TIME LOW RAGGIUNGE IL DISCO

D’ORO CON 500.000 COPIE VENDUTE

Hopeless Records è orgogliosa di annunciare che Dear Maria, count Me In degli ALL TIME LOW ha raggiunto le 500.000 copie vendute. Dear Maria, count Me In è il secondo singolo dell’album di debutto della band “So Wrong, It’s Right”, uscito nel 2007. Il brano ha permesso agli ALL TIME LOW di raggiungere per la prima volta la posizione 86 nella “Billboard Pop 100 chart”.

Cavalcando il successo del loro primo disco, gli ALL TIME LOW sono poi arrivati al   loro secondo album “Nothing Personal”, che ha debuttato in quarta posizione nella “Billboard 200 ” vendendo oltre 64.000 copie nelle prime 2 settimane; ad oggi gli ALL TIME LOW hanno venduto oltre 600.000 album e 2 milioni di singoli negli Stati Uniti.

Gia nel 2009 Hopeless Records ha festeggiato anche il disco d’oro per l’album “Walking The Fallen” degli Avenged Sevenfold e nel 2011 si appresta a far uscire i nuovi album di Yellowcard, Silverstein, There For Tomorrow, The Wonder Years, e la “Take Action Tour” compilation 2011.

Per ulteriori informazioni in Europa : Walter Mazzeo @     Walter@hopelessrecords.com