Comunicato Stampa: Tenedle firma un accordo editoriale con New Model Label - nuove date in Olanda ed Italia per il "contemporary chansonnier" fiorentino.

23/mar/2011 12.34.12 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Tenedle firma un accordo editoriale con New Model Label

La collaborazione riguarderà l'ultimo lavoro "Grancassa" ed i precedenti "Alter" e "Luminal".

Tenedle è il nome d'arte che ha scelto Dimitri Niccolai, cantante e musicista fiorentino che da qualche anno risiede in Olanda.

La sua musica è una fusione originale tra elementi elettronici e canzone d'autore, e le sue performance sono spesso accompagnate da proiezioni video ed elementi teatrali e negli anni ha percorso e sperimentato svariati sentieri sia come autore, compositore, che produttore.

Tenedle compone e realizza musiche di scena per il teatro, colonne sonore e musica sperimentale, ma è con la forma canzone che illustra le proprie visioni, i suoi sogni ed incubi.

Cresciuto tra “Sergent Pepper’s” e la “Computer music”, compone piccoli films, cercando di catturare e raccontare la tenerezza e la crudeltà della condizione umana.

Dopo "Psifreakblusbus" (2003), "Luminal" (2005), "Alter"(2007), "Grancassa" è il quarto album ufficiale, pubblicato da U.d.U. Records in CD e disponibile in tutti gli store digitali.

Prossimi concerti:

26 Marzo 2011@  Ostade Theater - Amsterdam - NL - ore 20:30

7 Maggio 2011@ Spazio Etrarte - Firenze - IT -ore 21:30

14 Maggio  2011 @ Nieuwe Kerk - Haarlem- NL (Festival) - ore 15:30

Link: www.tenedle.com

Contatto per promozione: New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com