Comunicato Stampa: Vittorio Cane Orchestrina in tour - nuove date in attesa del nuovo album del cantautore torinese

Comunicato Stampa: Vittorio Cane - nuove date in attesa del nuovo album del cantautore torinese A quasi tre anni dalla pubblicazione dell'album "Secondo", Vittorio Cane continua a girare il nostro paese proponendo le sue canzoni, intense e poetiche, con uno stile unico, fuori dagli schemi, che ha generato diversi imitatori.

20/apr/2011 15.01.29 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Vittorio Cane  - nuove date in attesa del nuovo album del cantautore torinese

Queste quattro date sono una pausa nel lavoro di studio che lo vede impegnato per la realizzazione del nuovo album, ormai quasi ultimato, e in cui verranno presentati alcuni nuovi brani.
Vittorio Cane si presenterà accompagnato da Deian, altro artista della scena torinese, polistrumentista e cantante e da Luca Schifo alla batteria.

27 Aprile 2011 @ Caffè Del Viale - Macerata

28 Aprile 2011 @ Dejavu - Sant’Egidio Alla Vibrata - Teramo

29 Aprile 2011 @ Monospazio - Pescara

30 Aprile 2011 @ Mamamù - Napoli

Biografia in breve:

"Il Poeta Delle Cose Semplici", una definizione della stampa che ricorre per la musica di Vittorio Cane, un cantautore unico. "Secondo", in realtà il primo album ufficiale di Vittorio Cane, pubblicato da poco da Innabilis, promosso da New Model Label e distribuito da GoodFellas, contiene 15 tracce tra cui i singoli "Ci Proverò" con Mao, già programmato da MTV ed All Music (dove Cane è stato anche intervistato nel programma All Music loves Italy), ed il nuovo singolo-video "Domenica". Oltre a Mao, compare un altro ospite speciale, Remo Remotti, grande poeta ed artista che in "Conclusione", offre un suo tributo al cantautore torinese. Il disco è stato accolto con molto calore dalla stampa con recensioni su Rumore, D della Repubblica, Marie Claire, Blow Up, Rockol, Il Mucchio e diversi altri media. Vittorio Cane inoltre si è esibito al Traffic Festival di Torino, in apertura a Nick Cave ed in club di tutta Italia.

Link:

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com