THERE FOR TOMORROW IN USCITA IL 28 GIUGNO IL NUOVO ALBUM “ THE VERGE"

28/apr/2011 13.37.07 RUDE RECORDS Contatta l'autore

THERE FOR TOMORROW

IN USCITA IL 28 GIUGNO IL NUOVO ALBUM “ THE VERGE”

Vedi il trailer del nuovo album qui http://www.youtube.com/watch?v=H1fctPplyEM.

I There For Tomorrow hanno annunciato l’ uscita del nuovo, atteso album THE VERGE il 28 giugno per Hopeless Records. Il primo singolo, HUNT HUNT HUNT è gia disponibile su I Tunes (qui http://bit.ly/g0IyOH.)

Dopo il primo ep omonimo nel 2008 e l’album “A little Faster” del 2009 ( che ha procurato alla band la vittoria degli MTV woodie awards, superando quell’anno bands come ALL TIME LOW e WE THE KINGS) la band è tornata in studio con una passione ed un’intensità tutta nuova, affidando la produzione a Michael Elvis Baskette (Incubus, Chevelle, Alter Bridge): il risultato, come ci si poteva aspettare, è l’album più duro prodotto dalla band fino ad ora.

Contemporaneamente all’uscita dell’album, la band prenderà parte al prossimo VANS WARPED TOUR IN America per tutta l’estate. Ulteriori informazioni su  www.therefortomorrow.com

Walter Mazzeo | Manager, Europe

Hopeless Records | Sub City Non-Profit | P is for Panda