19 Maggio: debutto ufficiale per 19Rec all'Init Club di Roma!

Dalle 24:00, djset a cura di One Love Hi Powa.

12/mag/2011 13.43.21 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Giovedì 19 Maggio 2011, all’Init Club di Roma, debutto ufficiale per 19REC, la nuova realtà discografica indipendente nata dall’esperienza di Altipiani Factory e CinicoDisincanto.
Dalle 19:00 alle 21:00 aperitivo con degustazione di vini offerta dalla prestigiosa azienda vitivinicola Casale del Giglio.
A seguire i concerti di Qbeta, The Banditi, Marco Panetta della Marcosbanda e Biorn. Dalle 24:00, djset a cura di One Love Hi Powa.

Per The Banditi, debutto ufficiale nella capitale con la nuova line-up: alla formazione storica composta da Andrea Pontara (chitarre), Damiano Martignago (basso), Mirko Fischetti (voce maschile) e Alessandro Cuscov (tastiere), si sono aggiunti da qualche mese Dyandra Danieli (voce femminile) ed Enrico Strina (batteria).

I Qbeta tornano a Roma dopo il grande successo ottenuto dai sul palco del Primo Maggio (oltre 500.000 spettatori in piazza e circa due milioni e mezzo davanti allo schermo televisivo) per presentare il nuovo singolo “Faccio Festa” interpretato da Paolo Belli e contenuto nel disco “Giovani e Belli”, unʼiniziativa ideata dal cantante e showman emiliano per lanciare e supportare i nuovi talenti della musica italiana. Presentato in anteprima a “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, a sole tre settimane dallʼuscita sta scalando le hit radiofoniche.