BANDA BASSOTTI - RUDE RECORDS RIPUBBLICA IL CATALOGO DELLA COMBAT PUNKBAND ITALIANA IL 21 GIUGNO 2011.

Persone Mazzeo, Novanta, Walter
Argomenti military, music, advertising, composition

30/mag/2011 17.31.13 RUDE RECORDS Contatta l'autore

BANDA BASSOTTI - RUDE RECORDS RIPUBBLICA IL CATALOGO DELLA COMBAT PUNKBAND ITALIANA IL 21 GIUGNO 2011

Rude Records ripubblica l'intero catalogo della Banda Bassotti in versione fisica e per la prima volta in digitale.

Il successo dell'ultimo live "Check Point Kreuzberg" e le migliaia di persone che affollano i loro concerti lo dimostrano chiaramente: dopo oltre 150 000 copie vendute in oltre 20 anni di carriera e live shows in tutto il mondo, l'attenzione e l'affetto nei confronti della Banda Bassotti da parte del proprio pubblico non sono mai calati.

E sebbene il proprio messaggio sia poco digeribile da parte dei media più tradizionali, la Banda Bassotti si conferma di anno in anno come un fenomeno "reale", che resiste alla prova del tempo.

Spinta dalle numerose richieste, Rude records ha per questo scelto di ripubblicare l'intero catalogo della formazione combat punk più arrabbiata della penisola. Tutti i titoli della band saranno oggetto di ripubblicazione: dai lavori dei primi anni Novanta come  "l'Altra Faccia Dell'Impero" e Figli della stessa rabbia"  ed "Avanzo De Cantiere", fino ai più recenti  "Asì Es Mi Vida"; "Viento Lucha y Sol", "Amore e Odio" "Vecchi Cani Bastardi"  ed "Un Altro Giorno D'Amore".  Il catalogo viene reso disponibile digitalmente in tutto il mondo già a partire da oggi a questo link, anticipando l'uscita fisica di tutto il catalogo fissata al 21 Giugno 2011.

Per informazioni: walter@ruderecorz.com

Walter Mazzeo

Rude Networks

via Tucidide 56