RITRATTI DA GRAZIAN alla FNAC di Milano

03/giu/2011 19.24.14 Pixie Promotion Contatta l'autore

“RITRATTI DA GRAZIAN” alla FNAC di Milano

Protagonisti della musica indipendente italiana nei dipinti di Alessandro Grazian

in mostra alla FNAC di Milano dal 6 al 26 giugno 2011

incontro speciale con il pubblico: martedì 14 giugno - ore 18.00

Sala incontri Fnac – via Torino ang. via della Palla, 2 – Milano

Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia, la Pixie Promotion presenta la mostra di pittura "RITRATTI DA GRAZIAN" del cantautore Alessandro Grazian, a cura di Raffaella Tenaglia, ospite alla FNAC di Milano dal 6 al 26 giugno 2011 (via Torino, ang. via della Palla 2 - Milano).

L'invito porta a scoprire dal vivo gli ultimi dipinti del giovane artista Alessandro Grazian, che ha ritratto alcuni soggetti rappresentativi della musica indipendente italiana. www.alessandrograzian.it

INCONTRO E PRESENTAZIONE:

Martedì 14 giugno dalle ore 18.00 nella sala incontri Fnac, gli ideatori del progetto artistico incontrano il pubblico per presentare la storia, le dinamiche e gli sviluppi futuri di "RITRATTI DA GRAZIAN". Per l’occasione, Grazian presenterà un DISEGNO permanente su una parete all'interno dello store FNAC ed eseguirà dei brani in set acustico. In collaborazione con il Mei - Meeting degli Indipendenti di Faenza, saranno presentati anche i prossimi appuntamenti di promozione della musica indipendente italiana e il libro di Chiara Caporicci “Musica Indipendente in Italia” Editrice Zona (Arezzo, 2010).

OSPITI: l'artista ALESSANDRO GRAZIAN, la curatrice Raffaella Tenaglia, il Patrono del MEI Giordano Sangiorgi, l’organizzatrice e scrittrice per il MEI Chiara Caporicci. Eventuali altri artisti, giornalisti e ospiti speciali potrebbero aggiungersi.

MOSTRA VIRTUALE 3D: virtual artshow a cura di Raffaella Tenaglia -  http://www.alessandrograzian.it/ritrattidagrazian/

Per info e cartella stampa: web: www.pixiepromotion.it  |  mail: info@pixiepromotion.it  |   tel +39 329 6334543