Comunicato Stampa: Tenedle - "La Cura Del Suono" - EP in free-download, nuovi show in Olanda e disco del mese su Radio Ara Lussemburgo

06/lug/2011 17.53.10 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Tenedle - "La Cura Del Suono" - nuovo singolo dall'album "Grancassa" ed EP in free-download su: http://discography.tenedle.com/album/la-cura-del-suono-single

Dimitri Niccolai, in arte Tenedle, torna con un nuovo singolo digitale, "La Cura Del Suono", tratto dall'album "Grancassa" da U.d.U. Records- ed. New Model Label, in free-download sul suo sito ufficiale
Oltre al singolo, saranno presenti una versione remix di "La Cura Del Suono", una versione demo di "Le Cose Infinite" e due brani strumentali "Untrumpet" e "Bach Elite"

Link a video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uF9-907cFPY

Prossimi Appuntamenti:

10 Giugno 2011 - spettacolo teatrale Moby 451 @ Teatro della Cooperativa - Milano - con musiche di Tenedle
19 Giugno 2011 @ Assen - Drenthe - Olanda - live
22 Luglio 2011 @ Molenpark - Haarlem - Olanda - live
6 Ottobre 2011 @ House Of The Rising Sun - Amsterdam - Olanda - live + expo Vernissage
13 Ottobre 2011@ De Harmonie - Edam - Olanda - live

"La Cura Del Suono" - il singolo
Il Maxi singolo inoltre è accompagnato da un videoclip, girato dalla “silenziosissima” ma eccentrica Sonja Vroom, autrice di “Egocentrifugo”. Nella “home” clip compaiono un Tenedle incappucciato e impellicciato, una chitarra senza una corda (il “mi”) e “Bellanera”, il corvo femmina addomesticato dal cantautore visionario che si mormora voli libera attorno al grattacielo dove Tenedle vive. Si dice che ogni giorno o notte, il corvo appaia dalle nuvole, proprio al richiamo di “E’ solo apparenza, solo rumore, la differenza devo imparare …” naturalmente fischiettato. Il grande legame fra i due viene consolidato e suggellato dalla partecipazione reciproca in questo nuovo videoclip.

“La cura del suono” esiste ed è gratis, non potete non farvi curare!

Alcune precisazioni : I “capelli” di Tenedle sono di pelliccia sintetica, nessun animale è stato maltrattato durante le riprese, una canzone non può cambiare il mondo.
Tenedle indossa finalmente bellissimi calzini a strisce grigie e nere e voterà 4 “Si” al referendum del 12 giugno contro il nucleare e per l’acqua pubblica….

Da Sabato 7 giugno, "Grancassa" - ultimo lavoro del musicista italiano Dimitri Niccolai , in arte Tenedle, sarà disco rivelazione del mese di giugno su Radio ARA nel programma Voices By Passaparola, trasmissione in lingua italiana della radio lussemburghese. www.passaparola.info

Link:
www.tenedle.com

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com