Comunicato Stampa: Vittorio Cane - "Quello Che" - il nuovo singolo in free-download ed in 7" e presentazione ufficiale - da Innabilis / New Model Label

Comunicato Stampa: Vittorio Cane - "Quello Che" Il nuovo singolo in free-download ed in vinile 7"- Un'anticipazione dal terzo album del cantautore torinese Link a singolo su Soundcloud: http://soundcloud.com/innabilis/vittorio-cane-quello-che Vittorio Cane Experience Orchestra in concerto e Presentazione ufficiale singolo e videoclip diretto da Veronica Pianetti Sabato 18 Giugno 2011 @ Blah Blah - Via Po 21 - Torino -ore 22:00 A tre anni da "Secondo", ecco il nuovo singolo, "Quello Che", canzone per l'estate che anticipa l'album autunnale.

Persone Govind Khurana, Veronica Pianetti Sabato, Un'anticipazione
Luoghi Turin, Po River
Organizzazioni Ferrara Mob, Vittorio Cane Experience Orchestra
Argomenti music, linguistics

06/set/2011 14.25.48 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Vittorio Cane - "Quello Che"
Il nuovo singolo in free-download ed in vinile 7"-
Un'anticipazione dal terzo album del cantautore torinese

Link a singolo su Soundcloud: http://soundcloud.com/innabilis/vittorio-cane-quello-che

Vittorio Cane Experience Orchestra in concerto e
Presentazione ufficiale singolo e videoclip diretto da Veronica Pianetti
Sabato 18 Giugno 2011 @ Blah Blah - Via Po 21 - Torino -ore 22:00

A tre anni da "Secondo", ecco il nuovo singolo, "Quello Che", canzone per l'estate che anticipa l'album autunnale. Dopo tre anni di concerti per l' italietta dei locali nostrani, di pause, di ripensamenti, di registrazioni, di "la vita che va avanti", di soddisfazioni e grane, ecco "Quello Che" brano autobiografico per tutte le autobiografie, per i ricordi dell'infanzia, per quello che saremo, per i tutti i ricordi che ci porteremo fin quando ricorderemo: come si cambia in tre anni!

Link: www.vittoriocane.it

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com