I Lilith portano la loro musica a LazioWave

I Lilith portano la loro musica a LazioWave.

Persone Gerardo Capolsini, Michele Mondella, Francesco De Gregari, Morgan De Gregari, Verdena
Luoghi Italia, Tunisi, Arpino, provincia di Frosinone, Mauna Loa
Organizzazioni Ufficio Stampa band, Elevator Records
Argomenti musica

21/lug/2011 11.10.25 BONSAI comunicazione Contatta l'autore

I Lilith portano la loro musica a LazioWave
Suoneranno venerdì 29 Luglio, lo stesso giorno dei Verdena, presso i Giardini dell’Acropoli di Arpino (FR).

Continua il tour promozionale dei Lilith, band Umbra in giro da tempo per gran parte d’ Italia, in promozione con il loro ultimo lavoro “ Note a Margine”, pubblicato da Elevator Records e distribuito Jestrai.
Ancora un appuntamento molto importante per il combo Tuderte, questa volta impegnato in un festival di tutto rispetto che alla sola seconda edizione sfodera degli headliner al top della scena musicale italiana: Verdena, Morgan e Francesco De Gregari.
Il concerto dei Lilith è previsto per il primo giorno di Lazio Wave, venerdì 29 luglio, nella stessa location e nella stessa data in cui chiuderanno lo spettacolo i VERDENA.

L’organizzazione del festival, affidata a Mauna Loa,  presenta con orgoglio la seconda edizione di LazioWave festival, una manifestazione finalizzata al triplice obiettivo di valorizzare i territori della provincia di Frosinone, promuovere le band dello scenario indipendente e fornire un concreto sostegno  ad iniziative umanitarie. Il festival, come già citato, avrà luogo dal 29 al 31 luglio e vedrà protagonisti artisti noti nel panorama musicale italiano e internazionale affiancati dai migliori gruppi indipendenti.
Un nome fra tutti è quello di Francesco De Gregori: il “Principe” onorerà infatti il palco del festival nella serata conclusiva. Il 29 Luglio sarà caratterizzato dalla grande energia dei Verdena, il 30 Luglio invece è confermata la presenza dell’eclettico Morgan,  che proporrà  un live davvero singolare e poliedrico.
I concerti, immersi nella meravigliosa location dei Giardini dell’Acropoli di Arpino (FR), si vedranno contornati da vari stand, come ad esempio un punto di ristoro con bevande e gastronomia, una zona dedicata all’esposizione e vendita di materiale discografico e letterario giovanile e, immancabile sin dalla prima edizione della rassegna, lo stand dell’AMREF, organizzazione che da anni si occupa di portare aiuti alle popolazioni africane attraverso la costruzione di nuovi pozzi per l’acqua, l’assistenza sanitaria e scolastica, e che con un mini convegno ed una mostra fotografica presenterà il lavoro svolto fin’ora ed i progetti in fieri.

I Lilith presenteranno le canzoni del nuovo cd “Note a Margine”, pubblicato da Elevator Records e distribuito Jestrai, album che sta riscuotendo importati riconoscimenti e ottime critiche musicali e che viene recensito come un disco ricco di sonorità calde ed avvolgenti, dove la ricercatezza dei testi e dei contenuti, sottolineano l’originalità e l’attualità del lavoro della band Tuderte.
Note a Margine è disponibile anche in distribuzione digitale in tutte le piattaforme principali(da i-Tunes a Napster), dove è possibile acquistare ogni singola canzone o l’intero album.

LIlith

Un particolare ringraziamento a MIDAS promotion di Michele Mondella, Elevator Records e Load Up Commnication.

Ufficio Stampa band:
BONSAI comunicazione