Programma per creare basi musicali

27/lug/2011 16.38.14 musica Contatta l'autore

Hai mai voluto creare musica di persona? Hai mai desiderato essere il vero ed unico protagonista? Nemmeno di essere l’unico autore di qualcosa che ormai è nella bocca di tutti? Non ci credo :)

Scommetto che almeno una volta nella tua vita hai desiderato di realizzare un brano musicale e quindi di creare musica. Oggi ti vorrei parlare di come fare a creare delle basi musicali. Quelle, se inserite nei film o in qualche programma, tutti la conosceranno e ti faranno i complimenti per la tua bravura. Ti consiglio quindi di non aspettare più tempo e di correre subito a cercare un programma per creare basi musicali molto professionali. Ci sono infatti moltissimi di questi particolari programmi che ti permettono di creare un’intera base musicale senza nemmeno il bisogno di comprare uno strumento. Ti permettono infatti di emulare tutti gli strumenti che hai sempre voluto suonare nel tuo pc di casa o anche portatile per portarli sempre con te. In questo modo potrai finalmente cercare di essere conosciuto e forse tutti i tuoi amici ti faranno anche i complimenti per quello che stai portando a termine: un disco con i fiocchi. La tua musica sarà poi sulla bocca di tutti se la pubblicherai anche in face book e la farai condividere da tutti i tuoi amici. Poi potrai anche contare i mi piace! :)

Che ne pensi? Ti piace creare basi musicali? :D