Comunicato Stampa: SuperBuilding Sounds - 4 compilation indipendenti in free - download per costruire una scuola in India - aperte le adesioni!

31/ago/2011 14.03.51 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Building Sounds, New Model Label e Mei - Meeting delle Etichette Indipendenti presentano:

SuperBuilding Sounds - Compilation
4 raccolte di band indipendenti in free -download con donazione per raccogliere fondi per terminare la costruzione della Jeevan Jyoti School di Isagarh, Madhya Pradesh, India.

Conferenza di presentazione ufficiale @ MEI - Supersound - Faenza
 il più grande festival di musica italiana dal vivo per giovani emergenti, 23, 24 e 25 settembre - Centro Storico di Faenza

Un progetto nato a Roma nell' Agosto 2005 con l'intento di raccogliere fondi e realizzare la costruzione di questa scuola, grazie ad una serie di concerti in cui molti artisti hanno voluto donare una propria esibizione. Il 6 Settembre 2011 la Jeevan Jyoti School sarà inaugurata ufficialmente e da subito operativa. Quest'iniziativa ha lo scopo raccogliere altri fondi per terminare la costruzione, utilizzando come strumento la donazione on-line, con l'intento quindi di eliminare il più possibile ogni tipo di commissione, per fare arrivare i fondi direttamente al progetto.

4 compilation a cui potete partecipare con il vostro progetto musicale, entro il 15 Settembre 2011

4 raccolte, divise per genere musicale, che saranno promosse su tutti i media nazionali ed, insieme alla compilation sarà pubblicato un link per effettuare donazioni per il progetti Building Sounds.

Le 4 aree sono:
Canzone d'autore
Pop (sia in Italiano sia in altre lingue)
Alternative (rock, pop, in Italiano o Inglese, per tutti i progetti che si riconoscono in questa definizione)
Musiche Sperimentali (tra elettronica, jazz, soundtrack music e rock)

Tra gli artisti che hanno già dato la loro adesione: Vittorio Cane, PUNTInESPANSIONE, Bluedeepa, Luminal, Soluzione, Valentina Lupi, Stefano Amen, Mezzafemmina, Blessed Child Opera. Banda Fratelli, Tenedle, Andrea Gianessi, Slow Motion Genocide e diversi altri.

La direzione artistica è a cura di New Model Label, Building Sounds e Meeting delle Etichette Indipendenti.

Info per l'adesione: inviate il vostro brano in mp3 a govindnml@gmail.com, specificando nome Artista, titolo e link a sito del progetto. Sarete ricontattati per la liberatoria.

Link:
www.newmodellabel.com
www.meiweb.it

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com