Comunicato Stampa: Banda Fratelli - terminato il concorso "Buongiorno, Disse Il Metronotte" e nuove date per la band piemontese

09/set/2011 09.37.19 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Banda Fratelli:
terminato il concorso "Buongiorno, Disse Il Metronotte" e nuove date
"Buongiorno, Disse Il Metronotte" è pubblicato da Controrecords / New Model Label, disponibile dal 30 Settembre 2011 in tutti gli store digitali

Venerdì 9 settembre - Borgo San Bernardo Festeggia a Fossano (CN)
Giovedì 22 settembre - Zoo Bar a Cuneo
Mercoledì 28 settembre - Festival Suoni Emergenti a Cuneo
Sabato 8 ottobre - Caffè Basaglia a Torino

“Buongiorno disse il metronotte” è un concorso di grafica, fotografia e illustrazione organizzato dalla Banda Fratelli in occasione del lancio del nuovo album, dal titolo omonimo. All’iniziativa hanno partecipato 118 artisti da tutta Italia, che hanno presentato le loro opere ispirandosi a quel che la figura del metronotte, unico vincolo iniziale dal punto di vista grafico, ha suggerito loro.

I premi si dividono in Premio del Pubblico e Premio della Critica. Il primo è stato assegnato sulla base del numero di “mi piace” guadagnati dall’opera sulla pagina Facebook del concorso: ad aggiudicarsi il premio è stato Vittorio Bonapace di Poggio Catino (RI). Il secondo premio, invece, verrà assegnato da una giuria di esperti del settore (Truly Design): il vincitore verrà reso noto durante la serata di premiazione, fissata per sabato 8 ottobre al Caffè Basaglia di Torino. In palio la bicicletta del metronotte, in vintage style, e una macchina da caffè Nespresso Krups, indispensabile a ogni metronotte che si rispetti. Nel corso della serata finale, oltre all’esposizione delle dieci migliori opere e alla premiazione dei vincitori, è prevista un’esibizione della Banda Fratelli, che presenterà al pubblico il suo ultimo disco “Buongiorno, disse il metronotte” (Controrecords, 2011).

www.bandafratelli.it - www.facebook.com/buongiornodisseilmetronotte

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - 348 -8836595

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com