Comunicato Stampa: A Mezzafemmina il premio SuperSound per la canzone sul tema sociale del lavoro con "Le Prigioni Del 2000"- il cantautore torinese si esibirà sul palco del SuperSound di Faenza Sabato 24 Settembre

20/set/2011 11.49.13 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

A Mezzafemmina il premio SuperSound per la canzone sul tema sociale del lavoro con "Le Prigioni Del 2000", tra gli oltre 1000 brani pervenuti a Supersound dalle oltre 1000 band partecipanti ai contest

Il cantautore torinese riceverà il riconoscimento dalla delegazione RSU dell'Omsa sul palco del SuperSound, Sabato 24 Settembre ore 20:00, prima della sua esibizione

Link a brano su Soundcloud con liriche: http://soundcloud.com/mezzafemmina/02-le-prigioni-del-2000

Mezzafemmina, al secolo, Gianluca Conte, è uno dei nuovi esponenti della scena musicale torinese, di cui rappresenta forse il lato più politico e rivolto al sociale, aspetto trattato sempre con sensibilità e poesia.
"Le Prigioni Del 2000" racconta la storia di molti giovani, chiusi nella trappola del precariato, la voglia di poter sognare e l'idea di meritare qualcosa di più, ma soprattutto di diverso, un'Italia diversa!
Il brano è tratto dal suo album d'esordio, "Storie A Bassa Audience", pubblicato all'inizio del 2011 da Controrecords e New Model Label e distribuito da Audioglobe ed in tutti gli store digitali.
La produzione artistica di "Storie A Bassa Audience" è stata realizzata da Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele dei Perturbazione.
Mezzafemmina ringrazia inoltre per questo riconoscimento, con queste parole: "Lo dedico in particolare ai ragazzi che conosco, che lavorano nei grandi centri commerciali e mi hanno raccontato il loro spaesamento.
Ciò che volevo raccontare è più che altro la precarietà a livello di identità della mia generazione,
la generazione più istruita e preparata della nostra storia ma anche la più sottovalutata."

Prossimi appuntamenti live (in continuo aggiornamento):

24 Settembre 2011 @ Supersound MEI, Palazzo delle Esposizioni, Faenza (RA) - ore 20:00

13 Novembre 2011 @ Circolo Pantagruel, Casale Monferrato (AL)

Mezzafemmina sarà disponibile per interviste durante il SuperSound

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - 348 8836595

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com