Comunicato Stampa: SuperBuilding Sounds - Volume 1 - la compilation benefit in free-download con donazione per finanziare la costruzione di una scuola in India.

Persone Salvo Ruolo, Andrea Gianessi, Davide Tosches, Matteo Castellano, Stefano Amen, Vittorio Cane
Luoghi India, Ferrara, Madhya Pradesh, Meizhou
Organizzazioni Jeevan Jyoti School
Argomenti musica, internet

27/set/2011 19.39.47 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

SuperBuilding Sounds - Volume 1 - "Musiche D'Autore"
Presentata al SuperSound, la compilation benefit in free-download per finanziare la costruzione della Jeevan Jyoti School di Isagarh, Madhya Pradesh, India.

Un progetto realizzato da Building Sounds in collaborazione con New Model Label e MEI - Meeting Delle Etichette Indipendenti che ha raccolto moltissime adesioni, ed ora viene presentato ufficialmente. Al primo volume, dedicato alle nuove musiche d'autore, partecipano alcuni dei nomi più interessanti della scena, ognuno con il proprio stile, chi più vicino alla tradizione italiana, altri invece "figli" dei grandi songwriter americani, ed altri ancora con contaminazioni folk o sperimentazioni elettroniche.

Prossimamente, a scadenza mensile, saranno lanciati e promossi i volumi successivi, dedicati a "Pop & Rock", "Alternative / Rock" e "Musiche Sperimentali" ed insieme a questi, saranno comunicati gli sviluppi del progetto.

Tracklist:

1. Vittorio Cane - Quello Che / 2. Stefano Amen - Come Non Detto / 3. Matteo Castellano - La Telefonata / 4. Mezzafemmina - Insanity Show / 5. Davide Tosches - Nell'Aria /  6. Andrea Gianessi - Effetti Collaterali / 7. Salvo Ruolo - Notte Di Inganni / 8. Pane - Tutto L'Amore Del Mondo / 9. Tenedle - La Cura Del Suono / 10. Frankspara - L'Ultima Oscurità

Per donazioni, vistiate il sito di Builiding Sounds.

Link:
www.newmodellabel.com
www.meiweb.it

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com