INVITO - Conferenza Stampa MArteLive Festival 2011 - beta edition

Ho il piacere di invitarla alla conferenza stampa di presentazione di MArteLive Festival 2011 - beta edition che si terrà il prossimomercoledì 5 ottobre alle ore 11.30 presso il Caffè Letterario, via Ostiense 83,95 a Roma.

Persone Erica Gasaro, Francesco Lo Brutto Resp, Roberto Dellera
Luoghi Roma
Argomenti giornalismo

29/set/2011 13.40.00 MArteLive Contatta l'autore

Ho il piacere di invitarla alla conferenza stampa di presentazione di MArteLive Festival 2011 - beta edition che si terrà il prossimomercoledì 5 ottobre alle ore 11.30 presso il Caffè Letterario, via Ostiense 83,95 a Roma. La finale dell'undicesima edizione di MArteLive sarà una beta edition che per la prima volta vedrà il coinvolgimento di più location in contemporanea per 4 giorni dal 12 al 15 ottobre 2011 e oltre 600 artisti con ospiti nazionali ed internazionali.

Mercoledì 5 ottobre sarà presentato il programma completo alla presenza di partner, organizzatori ed artisti. Tra i primi ospiti confermati del festival i Marlene Kuntz e Jon Hopkins e Roberto Dellera degli Afterhours.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
E' gradita conferma della partecipazione

Francesco Lo Brutto
Resp. Comunicazione MArteLive