Cartella stampa MArteLive Beta edition 2011

05/ott/2011 16.09.55 MArteLive Contatta l'autore

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione di MArteLive Festival 2011 - beta edition che si terrà dal 12 al 15 ottobre 2011 a Roma. In allegato trovate il comunicato stampa completo, il programma le schede dedicate ad ognuna delle singole location coinvolte.

600 artisti, 10 location e 22 organizzazioni coinvolte - il più grande raduno di artisti in Italia nel 2011

Tra gli ospiti principali i Marlene Kuntz e Skiantos all’Alpheus, Lee “Scratch Perry al Brancaleone, Il Genio, Dellera, Orchestraccia, Corveleno e Bestierare all’Angelo Mai, Jon Hopkins e Does It Offend You, Yeah? all’Animal Social Club, Baker Brothers alla Locanda Atlantide, Uzeda e Zeus all’INIT e oltre 600 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche e nelle 10 location.

LOCATION e SPAZI COINVOLTI

Alpheus, Angelo mai, Animal Social Club, Brancaleone, Caffè letterario, Contestaccio, Init, Locanda Atlantide, Teatro delle Maschere e Via Asiago Live

UFFICIO STAMPA MArteLabel
Erica Gasaro