Comunicato Stampa: Salvo Ruolo - "Vivere Ci Stanca" - disponibile in cd ed in tutti gli store digitali da Controrecords / New Model Label - un album per gli amanti di sonorità roots e rock americane!

11/ott/2011 14.07.50 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

SALVO RUOLO - “VIVERE CI STANCA”

DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE DIGITALI

da CONTRORECORDS/ NEW MODEL LABEL

Video: Spreco Di Spazio: http://www.youtube.com/watch?v=o00Zjr1QyNs

Salvo Ruolo è un songwriter nato in Sicilia in provincia di Messina, ed il suo esordio da solista “Vivere Ci Stanca” arriva dopo un paio di progetti - Noybas e Formelese - , ed una intensa attività live che gli ha consentito di dividere il palco con artisti del calibro di Chris Cacavas ed Antonio Righetti, Diego Sapignoli ed Antonio Gramentieri, Bachi da Pietra ed Avion Travel.

La musica è un folk-rock dalle venature americane - acustico nelle impalcature ma crepitante di rugginosa elettricità negli arrangiamenti - che i testi in italiano completano in modo assolutamente personale.

Ad accompagnarlo in studio - e spesso anche in concerto - alcuni dei migliori musicisti della scena italiana, da Antonio Gramentieri e Diego Sapignoli, artefici di molti progetti e collaboratori di artisti come Hugo Race e Steve Wynn, ad Antonio “Rigo” Righetti, personaggio chiave della scena roots italiana, a partire dai Rocking Chairs, prima di arrivare alla popolarità come bassista storico di Ligabue.

Salvo Ruolo vive e lavora in provincia di Padova ed a breve sarà in tour per promuovere “ Vivere ci Stanca”.

Tracklist: 1. Spreco Di Spazio / 2. Depurazione / 3. Bangkok Blues / 4. Memorie Underground / 5. Forme Lese / 6. Annullami / 7. Capovolti / 8. Gelo Di Gola / 9. Notte D'Inganni / 10. Parlami Del Mare / 11. Dogville / 12. Forme Lese (Reprise) - bonus track digitale

Link: www.salvoruolo.it

controrecords.wordpress.com

www.newmodellabel.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com