Teatro degli Orrori nuovo album per Gennaio 2012

A Gennaio 2012 si alzerà il sipario sul tanto atteso album del Teatro degli Orrori; la band veneta guidata da Pierpaolo Capovilla è attualmente in provincia di Pisa per completare l'atteso seguito di "A sangue freddo" uscito nel 2009.

Persone Francesco Valente, Gionata Mirai, Giulio Ragno Favero, Pierpaolo Capovilla
Luoghi Londra, provincia di Pisa
Argomenti musica

13/ott/2011 15.45.07 degrelle Contatta l'autore

Teatro degli orrori su Video MusicaleA Gennaio 2012 si alzerà il sipario sul tanto atteso album del Teatro degli Orrori;  la  band veneta guidata da Pierpaolo Capovilla è attualmente in provincia di Pisa per completare l'atteso seguito di "A sangue freddo" uscito nel 2009. Insieme al cantante sono al lavoro Giulio Ragno Favero,

in veste sia di produttore che bassista, Gionata Mirai e Francesco Valente. Nella seconda metà di ottobre l’album verrà mixato e masterizzato a Londra. L’album conterrà 19 brani e due collaborazioni importanti del calibro di  Egle Sommacal, chitarrista dei Massimo Volume, e Caparezza.

Il carismatico Capovilla parla del loro ultimo progetto così:

"Questo disco mi sorprende. Sarà perché è stato creato in studio, sarà perché son due mesi che ci lavoro: non ne posso più e già lo detesto; sarà perché è tutto così commovente, o perché Giulio, come al solito, si è prodigato oltre ogni modo: credo che questa volta abbiamo fatto qualcosa di importante".

Scopri altre info su questo gruppo e non solo sulle pagine di VIDEO MUSICALE