THE MIGHTY MIGHTY BOSSTONES - NUOVO ALBUM The Magic of Youth SU RUDE RECORDS

THE MIGHTY MIGHTY BOSSTONES - NUOVO ALBUM The Magic of Youth SU RUDE RECORDS Nuovo studio album in uscita il 6 Dicembre Se non lo aveste ancora capito, ci sono tre costanti nella vita di uno ska-punk rocker: la morte, le tasse, ed i Mighty Mighty BossToneS.

Persone Walter Mazzeo, Dicky Barrett
Luoghi Europa, Boston, Regno Unito, Leeds, Reading
Argomenti musica

19/ott/2011 14.29.00 RUDE RECORDS Contatta l'autore

THE MIGHTY MIGHTY BOSSTONES - NUOVO ALBUM The Magic of Youth SU RUDE RECORDS

Nuovo studio album in uscita il 6 Dicembre

Se non lo aveste ancora capito, ci sono tre costanti nella vita di uno ska-punk rocker: la morte, le tasse, ed i Mighty Mighty BossToneS. Anche se dopo 25 anni di carriera l’ottetto Ska-core di Boston ha un posto garantito nella Rock And Roll Hall Of Fame, questo non significa certo che la band non abbia ancora molto da dire. Se la domanda fosse come mai nel 2011 c'è bisogno di un disco dei Might Might Bosstones, beh questo sarebbe esattamente come chiedersi: come mai oggi abbiamo bisogno di buona musica??? - commenta il frontman Dicky Barrett - Facciamo, senza nessuna falsa modestia, dischi veramente validi da anni, e quello che abbiamo appena registrato non fa eccezione: It's damn good!"

The Magic of Youth è un album di undici tracce che include tutto ciò che i fans dei Bosstones hanno sempre voluto. Ritornelli "sing along", classici beat ska core, vibranti linee di fiati ed ovviamente le liriche e la roca voce di Dicky Barrett. La scrittura dell'album è cominciata subito dopo la release di "Pin Points and Gin Joints" nel 2009, ed uscirà in Europa e UK per Rude Records.

Prodotto da Tedd Hutt (The Gaslight Anthem, Dropkick Murphys), il disco arriva nei negozi in tutta Europa il 6 Dicembre subito dopo una serie di esclusive apparizioni estive in Europa (Reading & Leeds), in tempo per l'annuale Hometown Throwdown (annuale evento organizzato dalla band nella loro Boston, già sold out da mesi).

Per ulteriori informazioni in Europa / UK:

Walter Mazzeo

walter@ruderecorz.com