Comunicato Stampa: SOLUZIONE A RAI Stereonotte - intervista più set acustico - Sabato 22 Ottobre 2011.

Persone Donato Zoppo, Federico Fiumani, Barbara Tomasino, Luca Nuzzolo, Mao Tse Tung
Luoghi Roma, Ferrara
Argomenti eventi televisivi, giornalismo, linguistica, radio

21/ott/2011 13.50.39 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Sabato 22 ottobre dalle 24.30 i SOLUZIONE, band capitanata da Luca Nuzzolo, saranno ospiti di Barbara Tomasino a RAI Stereonotte su Radio 1, presenteranno il nuovo lavoro “L’ESPERIENZA SEGNA” (Jost/Audioglobe), che vede la partecipazione di tre ospiti speciali Mao, Garbo e Federico Fiumani ed inoltre suoneranno in anteprima il nuovo singolo “Facili Forme” la cui pubblicazione (“Facili Forme Acustico Radio Ep”) è prevista per i primi di novembre.

Soluzione, prossimi appuntamenti:

Lunedì 24 ore 22.30 Soluzione a Rock City Nights Radio Benevento. Conduce Donato Zoppo

Giovedì 28 ore 22.30 Soluzione live all’H24 Mentana (Roma)

Linkwww.soluzione.biz
Soluzione - "L'esperienza segna" su Itunes: http://itunes.apple.com/it/album/lesperienza-segna/id432504718

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com