28/ott/2011 16.40.16 RUDE RECORDS Contatta l'autore

WE ARE THE IN CROWD – BAND OF THE WEEK SU MTV USA – NUOVO ALBUM IN STREAMING ESCLUSIVO ONLINE DELL INTERO ALBUM IN USCITA

Poughkeepsie, NY - Il quintetto Punk-Pop di  Poughkeepsie, We Are The In Crowd, è l’ MTV PUSH Artist of the Week questa settimana in America. Lo speciale, online questa settimana, include svariati contenuti video tra cui il backstage del video del primo singolo “Rumor Mill” , .

Contemporaneamente, il primo LP della Band “Best Intentions” uscirà in Europa il 4 Novembre. Prodotto da Kenneth Mount e Zack Odom (All Time Low, Mayday Parade), “Best Intentions” era già stato segnalato da Alternative Press Magazine tra le uscite più attese del 2011.

L’ Alternative Rock della band arriva dritto al punto: riff melodici e vibranti accompagnano le melodie intrecciate delle voci della cantante Tay Jardine e di Jordan Eckes.  “Con 2 cantanti è fantastico poter esprimere 2 opinioni diverse, non lasciando campo a dubbi avendo 2 voci distinte” spiega Tay.

Dopo un duro e lungo lavoro, tanta passione ed un po’ di fortuna, i We Are The In Crowd escono il primo Novembre con uno dei più attesi album del 2011.
In esclusiva europea, Best Intentions è ascoltabile in streaming per una settimana a questo link:

Per ogni informazione, album e foto contattare:

Walter Mazzeo – Hopeless Records walter@hopelessrecords.com

NOTA PER LE WEBZINE: SE VOLETE POSTARE IL PLAYER SULLA VOSTRA PAGINA INSIEME ALLA NOTIZIA; USATE QUESTO EMBED CODE