THE MIGHTY MIGHTY BOSSTONES - IN USCITA OGGI IL PRIMO SINGOLO - PREODER ESCLUSIVO DI THE MAGIC OF YOUTH!

Persone Walter Mazzeo, Ed
Luoghi Europa, Boston, Regno Unito, Leeds, Reading
Argomenti musica

08/nov/2011 22.32.42 RUDE RECORDS Contatta l'autore

THE MIGHTY MIGHTY BOSSTONES – IN USCITA OGGI IL PRIMO SINGOLO - PREODER ESCLUSIVO DI THE MAGIC OF YOUTH!

The Magic of Youth

Nuovo studio album in Uscita il 6 Dicembre , pre order disponibile da oggi

Nuovo MP3 in Streaming su Rocksound UK da questo momento, in vendita su I tunes

Il nuovo album dei Mighty Mighty Bosstones uscirà il 6 Dicembre. Il primo singolo

“LIKE A SHOTGUN” è da questo momento disponibile sul sito di ROCKSOUND in Uk  www.rocksound.tv, e disponibile per il download in esclusiva su I tunes qui.

L’ottetto di Boston, in pista da oltre venticinque anni, è sempre fiero di pubblicare della splendida musica. The Magic of Youth è un album di undici canzoni che ha tutto cio’ che un fan dei Bosstones potrebbe aspettarsi: "sing along", classici beat ska core, vibranti linee di fiati ed ovviamente le liriche e la roca voce di Dicky Barrett Forse anche qualcosa in più, se i primi commenti della stampa Europa che ha sentito in anteprima la musica parlano di “ uno dei migliori album della band ad oggi!”

La scrittura dell'album è cominciata subito dopo la release di "Pin Points and Gin Joints" nel 2009, ed uscirà in Europa e UK per Rude Records.

Prodotto da Tedd Hutt (The Gaslight Anthem, Dropkick Murphys), il disco arriva nei negozi in tutta Europa il 6 Dicembre subito dopo una serie di esclusive apparizioni estive in Europa (Reading & Leeds), in tempo per l'annuale Hometown Throwdown (annuale evento organizzato dalla band nella loro Boston, già sold out da mesi).

Il brano è ascoltabile qui

www.rocksound.tv

Ed è acquistabile a questo link, o preordinabile qui

Walter Mazzeo @ Rude Records