Comunicato Stampa: Vittorio Cane - in concerto a Bologna, Venerdì 2 Dicembre @ Circolo Panenka - il cantautore torinese presenterà "Palazzi", il terzo album, da Innabilis / New Model Label, dist. Audioglobe

29/nov/2011 11.20.57 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Vittorio Cane in concerto a Bologna
Venerdì 2 Dicembre 2011 @ Circolo Panenka, via Santa 11 / f
Apertura 21.30 - inizio concerto 22.30
Link a video:http://www.youtube.com/watch?v=DcfjETeep_s

Il cantautore torinese presenterà il suo nuovo album, "Palazzi", pubblicato da Innabilis / New Model Label e distribuito da Audioglobe ed in tutti gli store digitali.

Vittorio Cane - Biografia in breve

Fuori da ogni schema eppure profondamente pop. Vittorio Cane ha saputo fondere queste due anime, creando uno stile unico ed un nuovo approccio alla canzone d'autore, che ha fatto scuola a Torino e nel resto d'Italia. Il suo debutto, con il cd autoprodotto "Vittorio Cane" risale al 2005, e da subito si è fatto notare nei circuiti più undreground mentre con "Secondo", pubblicato da Innabilis / New Model Label (2008), la musica di Cane è arrivata anche a canali televisivi mainstream come MTV ed All Music e a media nazionali.
Tra le collaborazioni di quel disco spiccano la partecipazione di Remo Remotti in "Conclusione" ed il duetto con Mao nel singolo "Ci Proverò".  Per oltre due anni e mezzo il cantautore torinese si è esibito per club in tutta Italia, da solo o accompagnato da una band, con la presenza quasi fissa di Deian e, tra i vari concerti, va ricordata la partecipazione al Traffic Festival di Torino nel 2009, in apertura a Nick Cave. Vittorio Cane inoltre ha pubblcato una raccolta di testi e scritti vari dal titolo "Tre Tempi" per l'editore Torinopoesia.
"Palazzi" è il terzo album, pubblicato da Innabilis / New Model Label, dist. Audioglobe.

Link:  www.vittoriocane.it  www.newmodellabel.com  www.ancheno.org

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com