Comunicato Stampa: LUMINAL in concerto- 15 Dicembre 2011 @ Traffic - Roma, e nuove date in Italia e Germania

30/nov/2011 14.29.10 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Luminal di nuovo in concerto a Roma @ Traffic club,
nella nuova location, Via Prenestina 738
Ingresso 6 euro - in apertura Bar Noir e Runa Raido.

I Luminal presenteranno i brani del loro ultimo album "Io Non Credo", pubblicato da Black Fading e distribuito da Audioglobe e tra questi anche il nuovo singolo "Non è ancora finita, babyblue", presente anche nella compilation "Area 51" allegata al magazine mensile Blow Up di Dicembre 2011.
La band è tra i promotori di uno degli eventi più seguiti nella stagione live romana, "Heroes", presso Le Mura, a San Lorenzo. "Roma Come New York" è il sottotitolo di questo evento che non è solo una serata, ma un modo di ripensare il rapporto dei musicisti fra di loro, dei musicisti con la musica, dei musicisti con il pubblico. E' un grido, un tentativo di creare una scena nella capitale, la voglia di fare qualcosa di importante, che rimanga nel tempo!

Luminal, prossimi appuntamenti live:

Venerdì 2 Dicembre 2011 @ La Cruna dell’Ago, Battipaglia (Salerno)

Giovedì 15 Dicembre 2011 @ Traffic, + Bar Noir e Runa Raido, (Roma)

Sabato 7 Gennaio 2012 @ Qltourraum Übelmesser, “Umsonst und Drinnen” - Heubach (Germany)

Sabato 8 Gennaio 2012 @ Hauptquartier - Aachen (Germany)

Link: www.luminalband.it

Contatto per promozione: Govind Khurana - New Model Label - govindnml@gmail.com

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com