Mo' Horizons and The Banana Soundsystem

PRESENTANO

Mo’Horizons And The Banana Soundsystem

VENERDì 27 GENNAIO @ RISING LOVE, VIA DELLE CONCIE, 13 - ROMA

ScuderieMarteLive, Exotique, e Corry X uniti nel progetto “Roma Suona Funk!”, ritornano a stimolare le notti romane a colpi di soul, funk, boogaloo con il Soundsystem dei Mo’horizons, che presentano il loro quinto album “Mo’horizons and the Banana Soundsystem” uscito nel 2011 per la loro etichetta Agogo Records. Nuovo album ed omonimo show che sembra fatto appositamente per un party, un eccitante miscela groovosa  per infiammare il dancefloor e ricondurci verso un immaginario esotico fatto di palme, sole e spiagge bianche.

I Mo’Horizons dopo 10 anni di onorata carriera e 7 dischi (5 album e 2 compilation) dalla fine degli anni ’90 ad oggi, hanno reso popolare in tutto il mondo quel mix personalissimo di latin jazz, funk, soul, boogaloo che molti hanno definito come Mo’horizons style. Da sempre legati al concept del SounSystem in cui djs trovano spazio sul palco insieme a vocalist e musicisti, i Mo’horizons ritornano a Roma dopo anni di assenza per far rivivere quell’esotico cocktail sonoro che ha entusiasmato i club di tutto il mondo.

La serata prosegue intensa sul dancefloor con il miglior 70's Funk & Disco, Phunky Beats , Remixed Grooves N'More !  pescando il tutto tra i preziosi vinili dalle rispettive valigette di Ciccio D Mario (from Superfunk! crew) e Dj Rebel

Mo’horizons line up
Ralf Droesemeyer: live electronics
Denise M’baye: voce