Aperitivo e Showcase Andead questo sSabato in via Torino a Milano

Aperitivo e Showcase Andead questo sSabato in via Torino a Milano.

Persone Andrea Rock
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni TreEsse Info & Press Office
Argomenti musica

26/gen/2012 16.57.20 RUDE RECORDS Contatta l'autore

Gentilissimi...

non scrivo singolarmente  tutti ma consideratelo un invito personale
Questo sabato a Milano offriamo (in collaborazione con Jack Daniel’s, VANS e TreEsse) in pieno centro (al negozio TreEsse di Via Torino) un aperitivo aperto a tutti in occasione di un "guerrilla acoustic showcase" di presentazione del nuovo disco e singolo degli Andead.
Sarà un occasione molto particolare: portiamo sulla strada, su quella che è la via più trafficata di Milano del sabato pomeriggio, finalmente, del rock ‘n’ roll.
Pregandovi di pubblicare il comunicato di seguito...vi ricordo di fatemi sapere se riuscite a fare un salto!

W

ANDEAD: SHOWCASE ACUSTICO A MILANO AL TREESSE STORE QUESTO SABATO.

Avete presente il classico evento, all’interno magari di un bel negozio, con un sacco di persone ben vestite, che sorseggiano il loro bicchiere di spumante affianco all’open bar? Ecco non è di questo che stiamo parlando.

Punk rock onesto e sincero, fatto con passione, ecco di cosa stiamo parlando. Andead, il progetto di Andrea Rock di Virgin Radio, dopo aver accompagnato Marky Ramone in Italia a dicembre nel suo tour italiano, presenta il suo ultimo album With Passionate Heart in uno showcase acustico esclusivo. Un disco che si rivolge a chi ancora ci crede nel Rock ma anche a chi invece ha solo voglia di ascoltare un po’ di musica fatta con cuore. Dove? nel negozio che meglio poteva ospitarli, Treesse di via Torino a Milano.

QUESTO SABATO 28 Gennaio dalle 17 alle 19 ascolteremo buona musica, accompagnata da un aperitivo offerto da Jack Daniel’s e dall’ascolto di qualche disco proposto proprio da Andrea Rock.

L’evento organizzato da Rude Records in collaborazione con Vans e TreEsse

Info & Press Office: