Comunicato Stampa: Andrea Gianessi dal vivo a Ribalta Sanremo - 16 Febbraio 2012 @ Piccolo Teatro Della Fondazione Operaia - Sanremo.

Persone Domenico Candellori, Alessandro Zacheo, Francesco Giorgi, Nella Sanremo, Andrea Gianessi
Luoghi Ribalta Sanremo, Ferrara
Argomenti musica, canto

14/feb/2012 11.14.55 New Model Label Contatta l'autore

Comunicato Stampa:

Andrea Gianessi dal vivo a "Ribalta Sanremo"
Sanremo - 16 febbraio 2012, h.18 - Piccolo Teatro della Fondazione Operaia, via Corradi 47 - Sanremo

Nella settimana del 62° Festival di Sanremo il cantautore bolognese Andrea Gianessi parteciperà alla nuova rassegna di musica indipendente Ribalta Sanremo presentando dal vivo il suo album "La Via della Seta" (Reincanto Dischi/New Model Label), con una inedita formazione a quartetto composta da Andrea Gianessi (voce, bouzouki e chitarra), Francesco Giorgi (violino e cori), Alessandro Zacheo (fisarmonica), Domenico Candellori (tamburi a cornice, cajon, darbuka). In un'ora di concerto saranno eseguiti tutti i brani del disco d'esordio di Gianessi, che ha riscosso in questi ultimi mesi molti consensi di pubblico e di critica.
Cantautore di confine e fuori dagli schemi, Andrea Gianessi è un musicista attivo da anni nel panorama indipendente italiano. Il suo primo album solista "La Via della Seta" è dedicato alla contaminazione tra la moderna canzone italiana ed i colori e le sonorità acustiche orientali, mediorientali e mediterranee. Nei brani di Gianessi l'esplorazione divertita del sottile confine tra realtà e illusione, la concretezza della società contemporanea e la visionarietà del mondo interiore si disvelano come tracce di un percorso in equilibrio tra leggerezza e profondità, luce e ombra, ritmo e melodia.
www.andreagianessi.it

New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44121 - Ferrara - Italy
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
Record Label: www.newmodellabel.com
Music Publishing / Edizioni Musicali: http://nmlmusic.wordpress.com

---------------------------------------------------------------------
Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata.
Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail
con scritto REMOVE a: govindnml@gmail.com